Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

domenica 15 aprile 2012

Eleonora Manara

 

Sono Eleonora Manara , attrice, stilista di moda. Per passione amo cucinare ma soprattutto inventare piatti con tutto quello che trovo in frigo. Il mio amore per l'arte è nato con me, non ricordo di aver mai desiderato altro. Voglio rendervi partecipi a questo mio blog pensando che stiamo tutti seduti alla stessa tavola e che ognuno parla di un argomento, fa domande, riceve risposte. Inizio a preparare la tavola mentre vi aspetto....non portate nulla, preparo tutto io!

Girandole di Miele! Ely

4 commenti:

  1. Ciao Eleonora. E' un piacere consumare uno dei suoi tanti piatti sempre buonissimi.
    Grazie di Esistere e Buona Vita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandro! Sei sempre gentile ! se hai qualche curiosità chiedila e ti accontenterò. d'altronde noi siamo tutti commensali seduti intorno ad una tavola rotonda immaginaria dove parliamo di tutto, soffriamo e gioiamo: la vita! ciao ely

      Elimina
  2. Ciao Eleonora,molto lieta di entrare a far parte di questo bellissimo blog,molto vario ed abbastanza interessante.Con te sto imparando a cucinare,considerato che spesso le ricette riguardano piatti facili e per nulla elaborati ma buonissimi:provare per credere ed io ho provato!Grazieeeee e....in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Tina cara, domani ti darò una ricettina facile , facile da fare quando vuoi con poco tempo. baci e grazie all'infinito. baci ely

    RispondiElimina