Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

giovedì 19 luglio 2012

OLI DI BELLEZZA



Si stendono sul corpo con un piccolo massagio e assicurano  alla pelle tanto nutrimento e idratazione in più.Durante la loro applicazione,la distensione coinvolge anche lo spirito,grazie all'influsso benefico degli oli essenziali,e dispone a una serena rilassatezza.Nutrire e "dissetare" la pelle è  un regalo che si fà non solo alla pelle ma anche alla mente!
§§§§
Olio di Sesamo aromatico:mischiare delicatamente in 50 ml di olio di Sesamo 3/4 gocce di olio essenziale di Salvia,3 gocce di olio essenziale di Limone,3 gocce di olio essenziale di Lavanda.
§§§§
Olio di Macadamia e Jojoba: unire 50 ml di olio di Macadamia,50 ml di olio di Jojoba,8 gocce di olio essenziale di Lavanda,3 gocce di olio essenziale di Patchouly e 3 gocce di olio essenziale di Legno di Rosa.Distribuire su tutto il corpo massaggiandolo dolcemente.
§§§§
Olio tonificante alla Calendula: miscelare 30 ml di olio di Jojoba,10 di olio di Argan,10 di olio di Mandorle dolci,15 gocce di olio di Calendula e 5 gocce di olio essenziale di Cajeput.Applicare sul corpo e in particolare su cosce pancia e glutei con un massaggio leggero
§§§§
Olio doposole alla Carota: miscelare 10 ml di olio di carota,30 di olio di Monoi,30 ml di olio di Sesamo,5 gocce di olio essenziale di Lavanda officinale e 3 gocce di olio essenziale di Geranio.Mssaggiare l'olio sul corpo fino a completo assorbimento.L'olio di Carota darà un bel colorito,mentre il Monoi idraterà e proteggerà la pelle del corpo,mantenendo viva l'abbronzatura.
§§§§§§


Girandola di Bellezza! Nonno Carlo




Nessun commento:

Posta un commento