Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

martedì 24 luglio 2012

Trattoria Barbel di Walter e Rosy Pasini

La Trattoria Barbel è presente in Borgosotto, (con questo nome) da oltre 15 anni.
Il locale in attività da più di cento anni già noto come "Alcatraz" e prima ancora come "Osteria al Ponte". Primo punto di ristoro raggiungendo Montichiari dal Ponte Vecchio sul fiume Chiese. E 'stato punto di riferimento e ritrovo per le rituali contrattazioni di mediazione del Vecchio Macello Comunale. E 'noto già all'inizio del secolo scorso per la sua proposta di piatti tipici della cucina contadina come trippa e baccalà, tutt'ora presenti nel menù della gestione attuale.
Pranzi di lavoro con menù Accurato. Convenzioni Ticket Restaurant e PagoBancomat.
Su prenotazione: cucina tipica Lucana (strascinati, sciscillo, agnello al forno). Spiedo alla bresciana. Pranzi e cene per tutte le ricorrenze.Pesce e crostacei freschi.
La sera tardi siamo aperti anche solo anche per sfiziose bruschette o per spuntini rapidi.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 15 e dalle 20 alle 2 di notte (3 nei fine settimana) 30 minuti prima della chiusura fermo cucina.



www.trattoriabarbel.it

Giarandola di Miele! Ely

Nessun commento:

Posta un commento