Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

domenica 11 novembre 2012

La Fata dei Sogni v'Incanta (dal 12 al 18-11-2012)

Ariete (21 marzo 20 Aprile)

In Amore Vi attendono giornate magnifiche. Se Siate innamorati Stare tra le braccia della persona. Per i single? incontro entusiasmante. Nel lavoro: Ci sono dei transiti ottimi. Se lavori in proprio grandi soddisfazioni.

Toro (21Aprile 20 Maggio)
Per voi in Amore quelli che hanno una storia extra cercate di prendere delle decisioni i piedi in due staffe non porta a nulla. Per i Single siete molto nervosi nei sentimenti .Nel campo lavorativo qualche intralcio che porta a discussioni nei primi giorni della settimana invece i giorni seguenti andranno a gonfie vele

Gemelli (21 Maggio 21 Giugno)
Gemellini settimana difficile nei sentimenti con il partner . Avete una certa insoddisfazione che non riuscite avere risposte. Nel lavoro siete un po’ cupi, cercate di evadere è appena potete. Siete molto tesi
Nel lavoro avete spirito d’iniziativa, sulla comunicazione, sulla creatività, avrete tutte le carte in regola per dei cambiamenti.

Leone
(23 Luglio 23 Agosto)
Cari leoncini, se siete soli avrete la possibilità di un incontro importante nei sentimenti ricomincerete ad amare. Nel lavoro dovete impegnarvi di più e mostrarvi più determinati

Vergine
(24 Agosto 22Settembre)
In questo periodo in amore non avrete le idee chiare su voi stessi e nemmeno sulla vostra vita affettiva .
Nel vostro lavoro le vostre idee porteranno delle divergenze con i colleghi, cercate di fare mediazione e quella del convincimento.
Bilancia (23 Settembre 22-Ottobre)
In amore In questo periodo siete molto passionali….vi capita raramente nella vita! Avete una sensazione di vivere un sogno proibito. Nel lavoro mettete in evidenza le vostre doti migliori, vale a dire socializzare e l’abilità nel comunicare con chiunque.

Scorpione (23 Ottobre22Novembre)
I nostri scorpioncini avete un periodo doc avete un periodo buono per amare ed essere amati . I single troveranno in questo periodo l’amore. Nel lavoro settimana molto fortunata nei contratti e darete molta sicurezza alle persone accanto e di prestigiose mete professionali.

Sagittario (23 Novembre 21 Dicembre)
In Amore i pianeti ti sostengono. Avrete l’entusiasmo nei sentimenti. Sarete teneri e affettuosi con la persona amata. Nel lavoro avete molte possibilità di successo per le vostre ambizioni. I pianeti vi spianano la strada

Capricorno (22 Dicembre 20 Gennaio)
In amore cercate di rilassarvi siate meno sospettosi e godetevi la settimana con il patner che avete una bella intesa. Ne lavoro sono buone opportunità in arrivo, non fatelo sfuggire. l’impegno di cui saprete dare prova saranno apprezzati dai tuoi collaboratori.

Acquario (21Gennaio 19Febbraio)
In Amore se avete una storia d’amore felice potete contare sul dialogo aperto con il partner,Molta attrazione tra voi. Nel lavoro la settimana potrebbe portare cambiamenti da affrontare con cautela perché ci sono delle insidie

Pesci
(20 Febbraio 20-Marzo)

Cari pesciolini la vostra curiosità e la voglia di essere ammirati e portarvi ad amare puo’ causare dei risentimenti con il partner. Nel lavoro lasciatevi guidare dal buon senso. Non mancherà una brillante intuizione che vi consentirà di trovare soluzioni strategiche e originali a parecchi problemi.





http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.consultalestelle.net%2F&h=IAQHcUynU



Nessun commento:

Posta un commento