Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

giovedì 9 maggio 2013

GRANO FRUTTA E FARINA
















Andando a spasso per Via del Corso mi sono addentrata in Via della Croce , camminando , al numero 49/A ho sentito un profumo antico di pizza, sono entrata in un negozio a due porte
ed ho trovato gentilezza, sorrisi , pizze invitanti; faccio la dieta ma leggendo che tutti i loro prodotti sono lavorati con materie prime biologiche e la pizza è prodotta con lenta lievitazione mi sono detta non posso rinunciare anche solo ad un pezzettino . La pizza a lenta lievitazione naturale è più digeribile, più buona. Sembra di sentire il profumo delle pizze che preparavano le nostre mamme negli anni 60. Qui lo staff di Grano prepara vari gusti di pizza: bianca, margherita. con funghi, con verdure, con salsiccia ecc
Avevo alle spalle scaffali sistemati come nei negozi francesi di un tempo, mi giro e vedo il ben di Dio : frutta secca , frutta disidratata, cereali tutti biologici e quando dico BIO intendo prodotti ottenuti senza alcuna sostanza chimica di sintesi e nel pieno rispetto dell'ambiente.
Ma le sorprese non sono ancora finite, c'è tanta buona frutta e yogurth
Che delizie per i nostri palati! Grano Frutta e Farina  è l'alleato del mio benessere!
Provate e rimarrete soddisfatti e felici!

GRANO FRUTTA E FARINA
Via della Croce 49/A
Tel 066792461

www.granofruttaefarina.it









Nessun commento:

Posta un commento