Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

martedì 21 gennaio 2014

MARY SARTI: OROSCOPO DAL 21 AL 27 GENNAIO 2014

DAL 21-01-2014 AL 27-01-2014

ARIETE:nizierete questo lunedì con grandissime novità positive per la vostra vita privata. Finalmente qualche buona nuova anche per voi e per i vostri cari! Ora potrete riprendere esattamente da dove vi eravate arenati!
TORO:Perfetto momento per esplorare i propri sentimenti. Dopo una settimana rilassante, ecco che dovrete iniziare a pensare a qualcosa di sentimentalmente più stabile. Progetti in vista e qualche incomprensione indispensabile!
GEMELLI:Il vostro carattere vi sping ad essere un pochino pesimisti alcune volte, nonostante non lo vogliate dare a vedere. chi vi conosce bene però, si accorgerà di questo vostro stato d'animo e proverà a risollevarvi!
CANCRO:Avrete molte cose da fare in questa settimana e potrebbe restarvi poco tempo da dedicare alla famiglia e alle persone che vi vogliono bene. Tuttavia, riuscirete a far fruttare lo spazio che vi concederete e a far felici tutti, più o meno!
LEONE:Avete bisogno di rivalutare alcune questioni allinizio della settimana, prima di prendere seri impegni nel week end. Non lascatevi convincere da facili divertimenti che sapete già non esservi utili per riflettere più attentamente!
VERGINE:Tutto prenderà il giusto senso in questa settimana, soprattutto per quel che riguarda sentimenti e sensazioni. Eravate giunti ad un punto di svolta ma siete tornati giustamente indietro per coloro che amate.
BILANCIA:Anche se non vi sentirete al top della forma in questa settimana, avete il dovere di provarci! Provare ad essere romantici e a contare sul vostro fascino. Prima o poi qalcuno cadrà ai vostri piedi, fosse anche per sfinimento!
SCORPIONE:In qualsiasi modo vi isa possibile, in questa settimana farete bene ad aiutare una persona che per voi conta molto e che si trova in una situazione molto più complicata della vostra! Il cuore vi indicherà la strada!
SAGGITARIO:Se cercherete di mantenere la massima calma già dall'inizio della settimana, probabilmente è possibile che non dobbiate impazzire sotto le lamentele delle persone che amate, che prima o poi la smetteranno da soli di ammorbarvi!
CAPRICORNO:Vi sentite completamente in sintonia con le persone che vi sono vicini quindi vi sentirete anche pronti a prendervi qualsiasi tipo di responsabilità. Il meglio deve ancora venire, come diceva qualcuno, l'amore è una continua evoluzione!
AQUARIO:Avete bisogno di molta attenzione in questa settimana perché vi sentite insicuri. Non la pretenderete solo dal partner, ma anche da tutti coloro che hanno un qualche tipo di legame con voi. Pesantini! Cercate di rilassarvi!
PESCI:Iniziare a parlare senza avere cognizione di causa, non sarà la scelta migliore per risolvere i vostri dilemmi amorosi in questa settimana. Avete bisogno di altro e nello specifico di evadere dalla realtà non di scontrarvici!

RICEVO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO:3454430264. Tarologa, Astrologa, Channeling, si avvale di Cristalloterapia, Aromaterapia, Cromoterapia. Esseri di Luce, Angeli, Angeli Guaritori, Spiriti Guida, Pratiche di Sciamanesimo, Ritualistica, Magia Bianca, Magia Rossa, Magia Verde, Olii Essenziali
Per consulti di veggenza e cartomanzia anche telefonici chiamatemi
3274251406
Mary

Nessun commento:

Posta un commento