Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

mercoledì 22 gennaio 2014

Roma Sposa: LA FORESTA

Il 20 gennaio 2014 sono andata a visitare Roma Sposa ed ho incontrato la titolare del ristorante LA FORESTA,sempre gentile ed accogliente .
Ho visto il progetto della piscina: favoloso
La signora Antonella Ferri mi dice:

"Entro Pasqua 2014 Saremo lieti di ospitarVi nella Nuova Terrazza esclusiva con Piscina e Sipari d'acqua. Dopo anni di studio e pianificazione , in anteprima potrete ammirare la Location curata in ogni dettaglio per l'allestimento di meravigliosi Buffet e Aperitivi a bordo Piscina.

Un'importante realizzazione degna di un ancor più Speciale e Indimenticabile Ricevimento Nuziale.

Il Vostro Matrimonio in un angolo di natura intatta, immersa nel verde dei Castagni del Parco dei Castelli Romani, Sapientemente organizzato e valorizzato dalla nostra Famiglia da più di 50 anni.

Il nostro Obiettivo da sempre, accompagnarVi nella vita con un piacevole ricordo nel Giorno più bello!"

Oltre a mangiare bene ed essere serviti professionalmente potremo anche rilassarci ai bordi della piscina e sognare...sognare...sognare....
A proposito di sognare perchè per S. Valentino non prenotate il vostro tavolo all'insaputa della vostra lei o lui e sicuramente il sogno si tramuta in realtà.







Girandola di Miele! Ely

Nessun commento:

Posta un commento