Questo blog nasce dall'osservazione del nostro comportamento a tavola. Si mangia, si beve, si parla, si discute di tutto e durante il pasto siamo circondati dalla vita intera con tutte le emozioni: si ride, si piange, ci si innamora, si decidono destini della nostra vita, guerra e pace, rapporti di lavoro e di amicizia.

sabato 11 aprile 2015

DIMMI DI SìWING





Ieri sera grande serata al teatro Don Guanella .
Gigi Miseferi il nostro attore, cabarettista, presentatore, intrattenitore ed anche cantante ha tenuto la scena per due ore senza avere mai un attimo di cedimento. Un grande artista
Ci ha fatto rivivere i tempi passati con canzoni come Volare, Ohi Marì, Bellezza in bicicletta e tante altre belle canzoni che nonostante facciano parte di un periodo buio,  guerra e dopo guerra sono allegre melodie  piene di sogno e speranza per il futuro ed oggi più che mai ne abbiamo bisogno.
Il tutto coadiuvato dalla sua ironia e le sue battute cabarettistiche che abbiamo imparato a conoscere dai tempi di quando lavorava al Bagaglino con Pier Francesco Pingitore.
La nostra Valentina Gemelli bellissima attrice, presentatrice, intrattenitrice lo ha affiancato egregiamente con i suoi tempi comici giusti e un'ottima recitazione. Lei è un'artista fenomenale inquanto a differenza di altre sue colleghe (che non valgono nulla) non si dà arie , è umile e soprattutto è preparata.
Ma la star della serata è stata Margot la cagnetta dolcissima e timidissima con la quale Gigi ha interagito
Una eccellente Band larga ci ha onorato con la sua musica .
Dopo lo spettacolo abbiamo potuto assaggiare i prodotti tipici calabresi gentilmente offerti da Gigi e il suo staff preparati dai fratelli Francesco e Rocco Serratore

Girandola di Miele! Ely


Nessun commento:

Posta un commento